CronacaSposarsi ad Amalfi, "La Vita in Diretta" al chiostro dell'NH Convento con le dolcezze di Pansa /VIDEO

Wedding, costiera amalfitana, Convento, Amalfi

Sposarsi ad Amalfi, "La Vita in Diretta" al chiostro dell'NH Convento con le dolcezze di Pansa /VIDEO

Torna sulla tv nazionale la meravigliosa Costiera Amalfitana, con il collegamento nella puntata di ieri, 26 giugno, de La Vita in Diretta, noto programma di Rai1 condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Inserito da (Maria Abate), sabato 27 giugno 2020 16:39:28

Torna sulla tv nazionale la meravigliosa Costiera Amalfitana, con il collegamento nella puntata di ieri, 26 giugno, de La Vita in Diretta, noto programma di Rai1 condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

Tema del servizio è stato il wedding, nella suggestiva location del chiostro dell'NH Hotel Convento di Amalfi.

Il giornalista, infatti, si è collegato dallo studio con Raffaella Longobardi, che insieme al direttore Giacomo Sarnataro ha parlato dei matrimoni, che finalmente riprenderanno. In collegamento anche due sposi, Lorenzo e Flavia, che hanno scelto il paese capofila della Divina per il loro giorno più importante.

Testimone di nozze il membro del Trio Medusa Gabriele Corsi, che si è concesso una pausa dopo le registrazioni alla JP Boutique di Pietro Capuano.

Qui, Gianni Molaro ha presentato alcune sue creazioni e ha sottolineato che i sogni degli sposi non sono cambiati nonostante il Covid-19.

Quindi, la Pasticceria Pansa ha portato una maestosa torta di delizie al limone, dolcissima conclusione per un servizio che ha fatto sognare i telespettatori.

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Leggi anche:

Lo speaker di Radio Deejay Gabriele Corsi fa una pausa dal Trio Medusa e si rilassa ad Amalfi

Galleria Fotografica