Cronaca“Ritorno al Crimine” presto al cinema: nel trailer i tornanti della Ss163 Amalfitana

Positano, Sorrento, cinema

“Ritorno al Crimine” presto al cinema: nel trailer i tornanti della Ss163 Amalfitana

È stato diffuso il 18 febbraio il trailer di Ritorno al crimine, sequel di Non ci resta che il crimine. Le riprese, iniziate il 2 settembre 2019, sono state girate anche in Costiera Amalfitana

Inserito da (Maria Abate), giovedì 20 febbraio 2020 15:23:26

È stato diffuso il 18 febbraio il trailer di Ritorno al crimine, sequel di Non ci resta che il crimine. Le riprese, iniziate il 2 settembre 2019, sono state girate anche in Costiera Amalfitana.

I tornanti della Ss163 che da Sorrento portano a Positano spiccano infatti nel trailer, in cui si vedono in azione i protagonisti: Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi, Carlo Buccirosso e Giulia Bevilacqua.

Quest’ultima, lo ricordiamo, è sposata con il giornalista positanese Nicola Capodanno (clicca qui), e non si esclude che sia stata lei a suggerire la location in cui girare alcune scene.

La pellicola, diretta da Massimiliano Bruno, verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 12 marzo 2020.

TRAMA

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Galleria Fotografica

Galleria Video