CronacaPasquale Petrolo di "Lillo & Greg" ad Amalfi: "La costiera è sempre la costiera!"

Pasquale Petrolo di "Lillo & Greg" ad Amalfi: "La costiera è sempre la costiera!"

Inserito da (admin), martedì 31 luglio 2018 10:00:24

"La costiera è sempre la costiera! #vacanze #costieraamalfitana #holiday #set #lillilove #mare #panorama" con questo post, pubblicato sui social, Pasquale Petrolo, noto anche con lo pseudonimo di Lillo, ha salutato la Costa d'Amalfi alla fine della sua vacanza.

Nei giorni scorsi, come riportato dal giornale della Costa d'Amalfi www.ilvescovado.it, il noto presentatore tv si era geolocalizzato presso la Pasticceria/Bistrot di Sal De Riso, dove l'attore comico si è concesso una dolce pausa di relax.

Protagonista di oltre un decennio di successi televisivi, radiofonici e teatrali, in coppia fissa con l'amico e collega Claudio Gregori, detto Greg, Lillo è in vacanza dai primi di luglio. Come già molti altri personaggi dello spettacolo anche lui ha deciso di concedersi una breve sosta in Costiera amalfitana. Ovviamente non poteva mancare la tappa nella Pasticceria/Bistrot del maestro pasticciere e presidente del Costa d'Amalfi, squadra di calcio in Eccellenza. Lillo non ha disdegnato sorrisi e strette di mano e, a fine serata, ha accettato di posare sorridente per una foto ricordo.

Galleria Fotografica