Cronaca"Miss Gocce di Stelle": a Maiori la semifinale del concorso di bellezza

Maiori, Costiera Amalfitana, Concorso

"Miss Gocce di Stelle": a Maiori la semifinale del concorso di bellezza

Sarà lo splendido scenario dei giardini di Palazzo Mezzacapo a Maiori ad ospitare la quarta tappa del Tour 2019 del concorso: le partecipanti si contenderanno i posti utili per accedere alla finale nazionale, in programma il 27 ottobre

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 11 settembre 2019 09:17:53

A Maiori la bellezza è di casa con Miss Gocce di Stelle. Sarà lo splendido scenario dei giardini di Palazzo Mezzacapo a Maiori ad ospitare la quarta tappa del Tour 2019 del concorso di bellezza giunto alla sua quattordicesima edizione.

Con inizio previsto per le 21, la serata si svolgerà venerdì 13 settembre e proporrà momenti dedicati alla danza, alla musica e al cabaret, ma le protagoniste assolute saranno le partecipanti, provenienti da tutta la regione Campania, le quali si contenderanno i posti utili per accedere alla finale nazionale, in programma il 27 ottobre.

Il concorso, organizzato dall'agenzia Madas di Franco Mazzotta, vedrà fra le concorrenti numerose ragazze provenienti proprio dalla costiera, le quali faranno gli onori di casa e porteranno in passerella il sole e la bellezza del territorio nel quale vivono. A condurre l'evento sarà l'amalfitana Francesca Faratro.

Per iscriversi e partecipare contattare i numeri: 393 6811890 - 333 2309677.

Galleria Fotografica