CronacaMicaela Di Gennaro in Costa d'Amalfi, l'influencer che coniuga cultura, forza e bellezza /foto

Corato, Bari, Puglia, Amalfi, Positano, Costiera Amalfitana, Fitness, Gym, beauty

Micaela Di Gennaro in Costa d'Amalfi, l'influencer che coniuga cultura, forza e bellezza /foto

Per la campionessa di Body Building, fondamentali spirito di sacrificio, costanza e un pizzico di autoironica che non guasta mai

Inserito da (Admin), domenica 24 gennaio 2021 18:25:51

"Fidarsi di qualcuno significa consegnargli il timone della tua vita anche durante la tempesta. Soprattutto durante la tempesta. ⚓️🌅" è uno dei post pubblicati tra fine agosto e inizi settembre, periodo durante il quale Micaela Di Gennaro, conosciuta sui social come @michaela_fit_life è stata ospite in Costiera Amalfitana.

Classe 1993, Micaela non ha ancora 28 anni ed è originaria di Corato, in provincia di Bari. Laureata in Scienze dei Beni Culturali è un'atleta di body building wellness, tra le migliori al mondo nella sua categoria. Sportiva fin da giovanissima, la Di Gennaro è un'atleta la cui determinazione nasce da una forte disciplina maturata nel volley e nel basket. Entrata in palestra per sfuggire al tranello dei disturbi dei comportamenti alimentari, si è appassionata al body bulding diventando una delle sportive più apprezzate, anche per il suo carattere solare e della sua pungente autoironia.

Durante le polemiche di questa estate sulla modella di Gucci Armine Harutyunyan, proprio dalla Costa d'Amalfi, la bellissima body builder ha postato: «Considerando le polemiche degli ultimi giorni, io rimango umile, e piuttosto che fare la modella per @gucci propongo alla @findus_italia di assumermi come nuovo capitano.» Taggando sia la pagina ufficiale di Gucci che quella della famosa marca di bastoncini. Insomma in una sola frase ha abbattuto diversi stereotipi sessisti, con tanto di berretto da capitano a bordo di un elegante motoscafo in legno.

Diversi gli scatti pubblicati dalla modella/atleta che immortalano alcuni tra gli angoli più suggestivi del nostro territorio. Li abbiamo raccolti nella fotogallery completa, cliccando in basso sul link che porta alla versione completa di tutti i media.

La sua vacanza nella Divina, grazie al supporto del nostro amico Luciano Proto con il suo meraviglioso Aprea Mare "Pinto di Blu", ha toccato dal mare tutti i luoghi più panoramici, dalle cascate di Marmorata alla verticale di Positano, passando per il Fiordo di Furore, fino a raggiungere Nerano.

Non sappiamo se Gucci o la Findus chiameranno la bella Michela come loro testimonial, noi speriamo di averla nuovamente in Costiera Amalfitana per tentarla con le nostre specialità gastronomiche e dolciarie.

Galleria Fotografica