CronacaL'estate di Antonella Fiordelisi in Costiera Amalfitana: irrinunciabile la tappa alla Otium SPA sul mare

Minori, Costiera Amalfitana, Personaggi famosi, Sport, Influencer, Otium SPA, Benessere

L'estate di Antonella Fiordelisi in Costiera Amalfitana: irrinunciabile la tappa alla Otium SPA sul mare

La 23enne schermitrice salernitana innamorata di Positano, è ormai una modella e una influencer tra le più seguite su Instagram

Inserito da (Admin), sabato 17 luglio 2021 18:10:25

Antonella Fiordelisi continua la sua estate all'insegna del sole e del mare, dividendosi tra la Costa d'Amalfi e Capri.

Balzata negli ultimi giorni all'onore delle cronache mondane per la discussione a distanza con Elisabetta Gregoraci, la bella schermitrice salernitana è innamorata di Positano e appena può raggiunge l'amico Ennio Cavaliere per rilassarsi nella sua Otium SPA sul mare di Minori.

Tra i suoi 1,2 milioni di follower, spicca il nome di Flavio Briatore che, oltre a seguirla, spesso gradisce i post della Fiordelisi manifestandolo con un bel like.

Gossip a parte, la giovane modella si gode la sua estate da single e, non di rado, è stata avvistata al mare in compagnia dei suoi genitori. Estroversa, solare e dotata di grande intelligenza, Antonella gioca con il suo profilo Instagram ma guai a farla arrabbiare. Attenzione a non farsi ingannare dalla sua tenera età, molti dimenticano che da buona spadaccina non teme nessuna "frecciata" e risponde colpo su colpo: la Gregoraci è avvisata!

Galleria Fotografica