CronacaL’attrice americana Teresa Giudice ad Amalfi con la famiglia

Amalfi, costiera amalfitana, vip

L’attrice americana Teresa Giudice ad Amalfi con la famiglia

Sembra che il viaggio di famiglia all'estero sarà documentato per essere visto da tutti nei prossimi mesi, con una troupe televisiva che li segue in giro per The Real Housewives of New Jersey

Inserito da (Maria Abate), martedì 12 novembre 2019 17:35:48

Teresa Giudice, celebre per il suo ruolo in The Real Housewives of New Jersey, è giunta giovedì scorso in Italia con le figlie per ricongiungersi con il marito Joe, in seguito alla sua espulsione dagli Stati Uniti.

Con la famiglia ha trascorso del tempo ad Amalfi, come dimostrano le foto postate sui social che ritraggono Teresa e Joe con le figlie: Gia, 18, Gabriella, 15, Milania, 14 e Audriana, 10.

Sembra che il viaggio di famiglia all'estero sarà documentato per essere visto da tutti nei prossimi mesi, con una troupe televisiva che li segue in giro per The Real Housewives of New Jersey. In America, infatti, ogni aspetto della vita di Joe e Teresa è costantemente sotto i riflettori, dalle tensioni di coppia alle vicissitudini giudiziarie d'oltreoceano, seguitissime dal folto gruppo di fan della coppia.

Joe è in Italia dopo aver scontato 41 mesi di carcere per frode postale, bancaria e fallimentare a partire dal marzo 2016. Un tribunale decretò che sarebbe stato espatriato al termine della sua sentenza federale. Teresa non vedeva Joe da tre anni, tanto che durante l'evento speciale Real Housewives of New Jersey: Joe e Teresa, ha detto che ormai lei e suo marito sono «entrambi due persone diverse».

Teresa e Joe sono originari di Sala Consilina, nel Vallo di Diano, dove hanno fatto tappa nel loro soggiorno italiano.

Galleria Fotografica