CronacaJovanotti innamorato del carro del Carnevale di Maiori in suo onore: «Lavoro pazzesco… Non distruggetelo!»

Jovanotti, Maiori, Costiera amalfitana, Carnevale

Jovanotti innamorato del carro del Carnevale di Maiori in suo onore: «Lavoro pazzesco… Non distruggetelo!»

Realizzato dal modellatore Salvatore Anastasio con estrema cura dei particolari, ha raccolto l’approvazione di Lorenzo Cherubini, che ha inviato dei messaggi alla pagina Instagram del gruppo di maestri carristi

Inserito da (Maria Abate), lunedì 24 febbraio 2020 09:36:13

Ieri, al Carnevale di Maiori, il carro dei Nuovi Pazzi ha conquistato i cuori di tutti. Il volto di Jovanotti, infatti, è diventato virale ed è giunto al diretto interessato.

Realizzato dal modellatore Salvatore Anastasio con estrema cura dei particolari, ha raccolto l’approvazione di Lorenzo Cherubini, che ha inviato dei messaggi alla pagina Instagram del gruppo di maestri carristi.

«Favoloso! Chi devo ringraziare per questo bel regalo?», ha scritto. E poi: «Davvero grazie! Lavoro pazzesco! Non distruggetelo dopo il carnevale che magari lo usiamo da qualche parte in futuro!».

Una proposta che gratifica l’impegno dei realizzatori e che lascia intuire che il cantante possa aver pensato di utilizzare la sua gigantografia per qualche concerto in giro per l’Italia. Ma staremo a vedere...

Leggi anche:

Il volto di Jovanotti del Carnevale di Maiori diventa virale ed entusiasma i più grandi maestri carristi

Galleria Fotografica