CronacaIl Panettone Oro Puro sbarca in UK ed è oggetto di un'improbabile recensione: «È incredibile che sia così buono»

Londra, Regno Unito, SaclaUK, Pasticceria, Dolci esclusivi

Il Panettone Oro Puro sbarca in UK ed è oggetto di un'improbabile recensione: «È incredibile che sia così buono»

con 2,3 milioni di follower il canale YouTube è tra i più seguiti sul web

Inserito da (Maria Abate), giovedì 12 dicembre 2019 17:23:33

L'Oro Puro di Sal De Riso arriva sulle tavole inglesi, e in particolare su quella di Sorted Food, il canale Youtube che Google ha definito "una delle più grandi comunità di cibo e cucina del mondo".
Ben, Mike, Jamie e Barry nel video intitolato "Reviewing Christmas Pretentious Ingredients" (letteralmente: provando gli ingredienti più pretenziosi del Natale) assaggiano una serie di pietanze che hanno a che fare col Natale.

L'ultimo è quello più sfarzoso (e più buono): il panettone dorato del nostro Salvatore De Riso, direttamente dalla Costiera Amalfitana.

Dopo aver letto ingredienti e descrizione sul sito ufficiale, i ragazzi si accingono ad assaggiarlo tra lo stupore generale.

«Il fatto che sia così buono è incredibile», afferma uno di loro. «Non avrebbe bisogno dell'oro, perché questo panettone è spettacolare da solo», aggiunge un altro.

Alla fine, appreso il prezzo (200 sterline il costo nel Regno Unito, distribuito da SaclaUK), i ragazzi decidono che il panettone è sicuramente pretenzioso, rimanendo però esterrefatti dalla bontà del prodotto artigianale.

Insomma l'esclusivo panettone artigianale del Maestro Pasticciere più amato d'Italia fa sognare anche l'Inghilterra.

Galleria Fotografica

Galleria Video