CronacaCallejón: dopo Ravello l'attaccante del Napoli si rilassa ad Amalfi

Callejón: dopo Ravello l'attaccante del Napoli si rilassa ad Amalfi

Inserito da (PNOANEWS), lunedì 27 agosto 2018 20:30:26

I calciatori del Napoli ci hanno preso gusto a rilassarsi in Costiera Amalfitana. Dopo aver trascorso una piacevole e romantica domenica a Ravello in compagnia della sua dolce metà, la moglie Marta Ponsati, (CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO DE IL VESCOVADO) José María Callejón è stato avvistato questa sera in giro le strade di Amalfi, dove non è passato inosservato nonostante l'abbigliamento da turista comune. Diverse le persone che l'hanno riconosciuto, tra cui Gianpiero di Filippo, proprietario della JP Boutique di Amalfi (in foto).

Callejón è ormai un habitué nella Divina. L'anno scorso, ricordiamo, l'esterno offensivo del Napoli approfittò dei due giorni di riposo concessi dalla società per "rifugiarsi" con sua moglie Marta Ponsati presso il lussuoso Belmond Hotel Caruso e per cenare al Sensi Restaurant di Amalfi, la nuova elegante realtà gastronomica della Costiera Amalfitana dell'albergo Residence inaugurato il 7 giugno 2017.

Nonostante le voci di mercato che lo volevano al Chelsea, Callejón restato ed ha già convinto Ancelotti con una prestazione di grande solidità e qualità all'Olimpico contro la Lazio, settimana scorsa. Lo spagnolo ha sfornato l'assist per il gol del pareggio di Milik, e più volte si è avvicinato a bissare il suo score, sempre servendo il centravanti polacco.

Galleria Fotografica